rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
il caso / Cina

L'azienda regala migliaia di dollari ai dipendenti: in contanti

È quanto accaduto in Cina, dove Cui Peijun, fondatore e proprietario di Henan Mine, azienda che costruisce gru, ha festeggiato il ricavo eccezionale delle vendite nel 2022 distribuendo soldi in una sfarzosa cerimonia

L'azienda chiude in positivo il bilancio annuale e il manager regala un super bonus ai suoi dipendenti. È quanto accaduto in Cina, dove Cui Peijun, fondatore e proprietario di Henan Mine, azienda che costruisce gru, ha festeggiato il ricavo eccezionale delle vendite nel 2022 distribuendo 740mila dollari ai primi cinque responsabili delle vendite dell'azienda. Altri 35 responsabili delle vendite hanno invece ricevuto un bonus che si aggira dai 150mila ai 700mila dollari ciascuno.

Questi sono stati distribuiti durante una sfarzosa cerimonia il 17 gennaio, poco prima del capodanno cinese. Il generoso dono è stato immortalato in un filmato, divenuto virale sul web cinese. Nel video si vedono i dipendenti scendere dal palco con in mano pile di banconote sottratte da una montagna di denaro.

Il responsabile della pubblicità di Henan Mine, Feng Xiaobei, ha raccontato che le chiamate al dipartimento delle risorse umane dell'azienda sono aumentate da quando il video della premiazione è diventato virale su internet.

  Se hai una storia da raccontare scrivici a storie@today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda regala migliaia di dollari ai dipendenti: in contanti

Today è in caricamento