rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il video / Argentina

Il cane le corre incontro, lei lo butta nel secchione della spazzatura

Per fortuna poco dopo una donna si è avvicinata al secchione per lasciare la propria spazzatura e - trovato il cane - ha contattato i servizi di emergenza

Nel quartiere di Villa Luro, a Buenos Aires, in Argentina, le telecamere di sicurezza hanno catturato il momento in cui una donna ha gettato un cane in un bidone della spazzatura. Per fortuna poco dopo una donna si è avvicinata al secchione per lasciare la propria spazzatura e - trovato il cane - ha contattato i servizi di emergenza sanitaria e la locale stazione di polizia. Gli agenti dopo essere entrati nel container ha afferrato e salvato il cucciolo che versava in condizioni precarie.

cane bidone adottata

Come si vede nelle immagini il cane era corso incontro alla donna cercando delle carezze, ma la signora - non ancora identificata - ha afferrato il cucciolo e gettato nella spazzatura.

Ellie, come è stato battezzato il cane, ha già una nuova famiglia. È stata adottata da un membro della Polizia Municipale. "Cercavo un cane, così appena l'hanno soccorsa ho deciso che l'avrei portata con me".

elli adottata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane le corre incontro, lei lo butta nel secchione della spazzatura

Today è in caricamento