rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
La storia / Brasile

Compra un divano: dentro ci trova un cane

La piccola Mel, di soli sette mesi, era stata messa lì da qualcuno che forse voleva disfarsene. Ora ha trovato una nuova casa

Compra un divano usato e quando glielo consegnano a casa si accorge che dentro c'è una graziosissima cagnolina: Mel. La storia arriva dal Brasile e più precisamente da Joinville, nel nord di Santa Caterina. "Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Sembra incredibile, ma è esattamente quello che è successo", si legge nel post del "Frente de Ação pelos Direitos Animais", ovvero il Fronte per i diritti degli animali (Frada).

Il post su Instagram

Non si sa come la cagnolina sia finita in quel sofà. Certo, l'ipotesi più plausibile è che l'animale fosse del proprietario precedente o che comunque sia stato messo lì da qualcuno che forse voleva disfarsene. La sorella dell'acquirente, commentando il post su Instagram, ha infatti spiegato che il cane, di sette mesi e di taglia media, non può essersi ficcato nel divano da solo: "Mio cognato ha dovuto strappare il fondo per tirarla fuori, poveretta. Aveva molta fame e sete, anzi stava per morire".

Una vicenda triste dunque, ma a lieto fine. Fortunatamente, la cagnolina è stata adottata da un'altra donna Soraya che gli ha dato lo stesso nome del suo cane morto quasi 2 anni fa. "Sono troppo felice che sia arrivata nella mia vita" scrive la donna in calce al post. "Ha i suoi stessi occhi. L'amore ha vinto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un divano: dentro ci trova un cane

Today è in caricamento