rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attacchi hater / Stati Uniti d'America

La coppia bullizzata online: "Il marito è molto più bello, impossibile che siano felici insieme"

Gina e Josh, sposati da 3 anni, postano foto sui social e a volte vengono presi di mira dagli hater: "Non credono che possiamo stare insieme solo per le differenze fisiche, ma noi ci amiamo"

Una donna felicemente sposata da tre anni dice di essere costantemente giudicata - spesso online - a causa del suo aspetto fisico meno 'prestante' rispetto a quello del marito. In sintesi, sembra dirle la gente, è impossibile che possano stare bene insieme visto che lui è più bello e, per dirla con le parole di alcun troll, "totalmente al di fuori della tua portata".

Così Gina Miyares, 28 anni, si è sfogata sul web, dicendo di ricevere spesso insulti e offese da parte di chi pensa che il suo matrimonio non possa essere felice. Josh, il marito, conduce uno stile di vita attivo, mentre la donna no ma si trova a suo agio con il suo corpo "che mio marito adora", aggiunge.

Nonostante le offese, Gina e Josh sono molto felici e ridono di fronte ai commenti della gente. 

La donna è direttrice in una scuola a Boston, e dice che la reazione quando presenta il marito è quasi sempre di sorpresa, come a dire: "Oh, wow, non pensavo che due persone così diverse potessero stare bene insieme". 

"La gente non capisce che si può amare una persona anche se porta qualche taglia in più - si sfoga Gina sul Mirror - e così dice che il matrimonio è falso perché mio marito è molto più attraente di me. Dicono anche che somiglio a un uomo, che è ridicolo, e che Josh probabilmente sta con me perché è segretamente gay. È molto maleducato da dire, ma l'ho sentito talmente tante volte che ormai non mi scompongo neanche più".

Anche Josh lavora a scuola come educatore, e dice: "Mi urtano molto i commenti delle persone che fanno paragoni tra me e lei. A volte vorrei solo urlare ai social. Fa male leggere alcune frasi rivolte a mia moglie".

Gina e Josh si sono conosciuti come colleghi nel 2017 e hanno iniziato a uscire insieme un anno dopo. Dopo pochi mesi, è arrivata la proposta da parte di lui. 

La coppia posta puntualmente foto e contenuti che la ritrae, ma i commentatori social a volte possono essere davvero cattivi: "Spesso non mi fa né caldo né freddo - dice Gina - a volte invece mi feriscono e non mi sento più a mio agio con me stessa. Comunque io e Josh stiamo bene insieme e siamo sicuri di amarci ogni giorno di più, nonostante i pettegolezzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia bullizzata online: "Il marito è molto più bello, impossibile che siano felici insieme"

Today è in caricamento