rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Le immagini / Brasile

Esce dal parcheggio, ma segue il segnale sbagliato: si ritrova con l'auto sulle scale

I fatti sono avvenuti allo stadio Mineirão di Belo Horizonte, in Brasile, al termine della partita tra Cruzeiro e Botafogo. Il tifoso: "Ho seguito un cartello"

Uscendo dal parcheggio ha preso la strada sbagliata e si è ritrovato in una situazione a dir poco surreale. I fatti sono avvenuti allo stadio Mineirão di Belo Horizonte, in Brasile, al termine della partita tra Cruzeiro e Botafogo, prima giornata del campionato brasiliano. La disavventura di cui è stato protagonista un tifoso del Cruizero è piuttosto curiosa. L'uomo, dopo aver ripreso la sua auto nel parcheggio ha imboccato l'uscita sbagliata finendo per rimanere bloccato su una rampa di scale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Vista l'impossibilità di usare un carro attrezzi le operazioni per rimuovere l'auto si sono rivelate più complesse del previsto. Alla fine la vettura è stata comunque sollevata e portata via grazie a una fune d'acciaio. Lo sfortunato tifoso è riuscito a tornare in possesso della sua auto solo qualche ora dopo. L'uomo ha spiegato di aver seguito un segnale di uscita pensando "che fosse la direzione giusta dove andare". E invece, ha aggiunto, "l'auto è finita sulle scale". 

Leggi tutte le notizie che arrivano dal web su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal parcheggio, ma segue il segnale sbagliato: si ritrova con l'auto sulle scale

Today è in caricamento