rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Furto maldestro / Australia

Tenta di rubare gli alcolici, ma resta chiuso dentro: per il ladro di bottiglie finisce malissimo

Il maldestro tentativo di furto ripreso dalle telecamere di un negozio di alcolici a Perth, in Australia: impossibilitato a fuggire, l'uomo è stato costretto a restituire la merce

Le telecamere a circuito chiuso di un negozio di liquori nel quartiere di Beechboro, a Perth, in Australia, hanno registrato un esilarante tentativo di furto, finito nel peggiore dei modi per l'aspirante ladro. Le immagini condivise sui social mostrano un uomo con indosso una camicia di flanella entrare nel rivenditore, per poi dirigersi direttamente nel reparto dove sono posizionate le bottiglie di alcolici. Dopo aver preso una confezione da dieci di bourbon e cola, l'uomo si è avvicinato al bancone, per poi scattare rapidamente verso l'uscita evitando di pagare la merce.

Ma in quel momento il piano va storto. Le porte scorrevoli rimangono sigillate, chiuse grazie a un magnete azionato dalla commessa del negozio. L'uomo tenta in tutti i modi di aprire le porte, mentre l'addetto alla cassa lo guarda interdetto. Impossibilitato a fuggire e ormai rassegnato, colto in flagrante senza possibilità di scusanti, il ladro fa ritorno mestamente verso il bancone, per consegnare le bottiglie alla dipendente del negozio, che nel frattempo si era goduta tutta la scena. Restituita la merce l'uomo si è dato alla fuga, mentre i titolari del negozio di liquori hanno sporto denuncia alla polizia locale. Il filmato è divenuto immediatamente virale sui social, con decine di utenti che hanno commentato divertiti il maldestro tentativo di furto, che per fortuna si è concluso senza degenerare in violenza.

Continua a leggere su Today.it​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare gli alcolici, ma resta chiuso dentro: per il ladro di bottiglie finisce malissimo

Today è in caricamento