Mercoledì, 17 Luglio 2024
Errore fatale / Brasile

Il narcos arrestato per una svista social della moglie: ha condiviso la posizione delle vacanze

Ronald Roland, narcotrafficante sospettato di rifornire i cartelli della droga messicani, è finito in manette a causa del "vizio" social della moglie: abituata a condividere le foto dei loro viaggi. Dopo aver attivato la geolocalizzazione, la polizia federale è riuscita a catturare il 50enne, latitante da due anni

Beccato per una svista social, ancora una volta. Ronald Roland, noto narcotrafficante brasiliano, sospettato di rifornire i cartelli della droga in Messico e di gestire un mega schema di riciclaggio di denaro con società di comodo, è stato arrestato dalla polizia federale grazie a un errore commesso dalla moglie dell'uomo, Andrezza de Lima Joel. Come raccontano i media locali, la donna ha attivato le geolocalizzazione per condividere le foto delle vacanze sui social, svelando di fatto dove si trovavano lei e il suo compagno ricercato. 

Ronald Roland, 50 anni, è stato localizzato e arrestato martedì 2 luglio dalla Polizia federale a Guarujá (San Paolo), dopo due anni di latitanza. A tradirlo il desiderio di ostentazione della seconda consorte, solita condividere su Instagram i viaggi in jet privato e gli spostamenti del marito, da Dubai alle Maldive, passando per la Colombia e la Francia. Per catturare l'uomo, Ronald Roland, le forze dell'ordine hanno condotto un blitz in sette Stati, con il sequestro di denaro, gioielli, armi, 34 automobili, una barca e due aerei, Oltre a lui sono finite in manette altre otto persone.

Non si tratta della prima volta che il 50enne finisce in manette per colpa del "vizietto" social della moglie. Nel 2019, dopo essere finito sulla lista rossa dell'Interpol, venne acciuffato dopo che la prima moglie segnò su un social il luogo in cui si trovavano, nella Zona Est di San Paolo. A quel tempo, il narcotrafficante aveva appena subito un intervento di chirurgia plastica al viso. Un incubo che si ripete per Roland, arrestato due volte nello stesso identico modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il narcos arrestato per una svista social della moglie: ha condiviso la posizione delle vacanze
Today è in caricamento