rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Niente casa

Rifiuta di affittare casa ai turisti georgiani: "Odio Napoli e Kvaratskhelia"

La denuncia di un turista è diventata virale sui social: il proprietario di un immobile avrebbe rifiutato la richiesta d'affitto per "colpa" delle imprese compiute in questa stagione dalla squadra azzurra e dal suo nuovo idolo

"Odio Kvaratskhelia e Napoli, non vi affitto la casa". Sta facendo il giro dei social la storia di un turista georgiano che, dopo aver chiesto informazioni per un alloggio in affitto, ha ricevuto un sonoro "no" a causa del Napoli e del suo connazionale, il calciatore Kvicha Kvaratskhelia, grande trascinatore della squadra azzurra nella vittoria dello scudetto. Un rifiuto che ha provocato dei disagi al turista, che voleva soltanto organizzare la tappa a Roma del suo viaggio in Italia.

Dopo aver organizzato voli e alloggi, il proprietario dell'appartamento nella capitale sarebbe scomparso. Contattato per dei chiarimenti - e dopo la disdetta - avrebbe detto al turista in un messaggio: "Ciao da Roma, scusami per non averti ricontattato. So che sei della Georgia e avevi prenotato questo appartamento, ma odio Napoli e Kvicha quest'anno mi ha fatto tanto male. Per favore trova un altro appartamento".

Il messaggio ricevuto dal turista georgiano pubblicato sui social (Foto da Twitter)

Il turista poi in un'intervista al portale georgiano 90 min ha dichiarato: "Adesso penso che a Firenze non dobbiamo avere paura della stessa cosa. Ma a Milano dovremo dormire in un parco o in stazione, lì la gente sarà ancora più amareggiata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta di affittare casa ai turisti georgiani: "Odio Napoli e Kvaratskhelia"

Today è in caricamento