rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
la storia

Niente sesso prima del matrimonio, vergine a 35 anni: "Ho bisogno di un anello al dito"

La donna rimane fedele alle sue origini: "Ora papà mi vuole iscrivere a Tinder"

Niente sesso prima del matrimonio. Una ragazza di 35 anni, Sonali Chandra, si dichiara vergine e in opposizione ai "metodi americani". La donna è di origine indiana ma vive negli Stati Uniti, sotto il motto "Dating different", che in italiano potremmo tradurre con "Frequentati con qualcuno in maniera diversa.

Sonali ha voluto mantenere le sue radici culturali, e quindi anche sessuali, legate al suo Paese di nascita. "Prima ho bisogno di un anello al dito, non potrei mai tradire i miei principi per un'avventura di una notte", ha spiegato a Insider la donna diventata sui social un "oggetto di conquista". Chandra ha spiegato che è a conoscenza di come la prima volta possa essere dolorosa, ma rimane irremovibile su un punto: le relazioni di passaggio non sono la cosa giusta per lei.

"Prima il sesso era un tabù, ora è troppo sdoganato"

La donna racconta che il papà l'ha esortata varie volte a scaricare una dell'applicazioni di appuntamenti più famosa al mondo, Tinder. "Tinder per lui era la scelta giusta per conoscere nuove persone, ma io non ho alcuna intenzione di farlo... viste le esperienze che ho avuto con persone conosciute dal vivo".

La donna racconta, infatti, di aver conosciuto 9 uomini con cui ha cercato di intraprendere una relazione, ma nessuno di loro ha accettato la sua decisione. "Tutti volevano far sesso prima del matrimonio, non rispettando quello che per me è una cosa importante. […] Addirittura con l'ultimo uomo sono stata vittima di ghosting".

"Sono indiana e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è troppo sdoganato, soprattutto qui negli Stati Uniti".

Continua a leggere le ultime notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente sesso prima del matrimonio, vergine a 35 anni: "Ho bisogno di un anello al dito"

Today è in caricamento