rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Missione speciale / Bolzano

L'auto della sposa è in panne: viene accompagnata in chiesa dai pompieri

Il guasto e la richiesta d'aiuto, poi la corsa verso l'altare a sirene spiegate. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Vanga, in provincia di Bolzano, una giovane coppia ha potuto pronunciare il fatidico "sì" in tempo

Una missione speciale per salvare un matrimonio. I Vigili del fuoco volontari di Vanga, sull'altipiano del Renon, in provincia di Bolzano, sono intervenuti sabato 29 luglio in soccorso di una sposa: l'auto che avrebbe dovuto portarla in chiesa non partiva e la donna non aveva alcuna idea di come raggiungere in tempo il luogo in cui era prevista la cerimonia nuziale. Un po' di ritardi in questi casi è obbligatorio, ma la sposina rischiava di non poter pronunciare il fatidico "sì".

Per fortuna sono intervenuti i pompieri di Vanga che, saputo del guasto, hanno interrotto le operazioni di pulizia in cui erano impegnati e sono andati in soccorso della sposa. Sono andati Soprabolzano a prendere la donna con il furgone di servizio, ovviamente decorato con tanto di fiori per l'occasione e poi sono andati in chiesa a sirene spiegate. La giovane è così riuscita ad arrivare in tempo alla chiesa parrocchiale di Vanga e il rito nuziale ha potuto avere inizio. Un imprevisto che sicuramente renderà ancora più unico il ricordo di questo giorno così speciale.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto della sposa è in panne: viene accompagnata in chiesa dai pompieri

Today è in caricamento