rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Matrimonio shock / Stati Uniti d'America

Si sposa alle pompe funebri, vestita di nero, tra le bare

Ospiti sotto shock quando hanno visto arrivare la sposa sul carro funebre. Il "sì" nella sala riservata alle cremazioni

Cosa c'è di più romantico di un bel matrimonio, magari in una location insolita e con un vestito che possa lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta? Questa 27enne però forse ha esagerato e gli invitati sono rimasti impietriti, sì, ma dall'orrore.

Norma e Axel Nino, 27 e 29 anni, per il giorno del loro "sì" hanno convocato i loro cari niente meno che alle pompe funebri di Reedley (California) a ottobre, con bare e zucche intagliate. E, ovviamente, la sposa si è presentata con un lungo e nero abito gotico. La coppia ha ammesso di essere fan di Halloween e di volersi sposare a modo suo: la sposa è arrivata all''altare' a bordo di un carro funebre che poi, dopo la cerimonia, ha portato i neo sposi fino al luogo del banchetto. Norma, che ha lavorato come dipendente proprio in quell'impresa di pompe funebri, ha descritto la giornata come semplicemente "perfetta".

A raccogliere la testimonianza della donna, il Mirror: "Abbiamo scelto una delle prime imprese di pompe funebri dirette da una donna, ci ho lavorato per anni dunque è stata una parte importante della mia vita. Sono ossessionata con Halloween, ogni anno faccio molti acquisti tra decorazioni e costumi. Il mio stile ideale è gotico-grunge, dunque un matrimonio a tema è stato perfetto per me".

Ma come l'ha presa la famiglia? "I miei sono molto superstiziosi, dunque all'inizio erano spaventati, ma poi in effetti hanno pensato che sarebbe stata la mia cerimonia ideale, e si sono divertiti. Quando sono arrivata con il carro funebre, erano tutti sotto shock, ma poi si sono divertiti".

Dopo i voti, pronunciati in una stanza che in genere viene riservata ai servizi di cremazione, coppia e invitati si sono diretti in un locale per festeggiare con un party a tema Halloween, con rosso e nero come colori predominanti. Norma ha trovato il vestito perfetto presso la boutique Cocomelody, con tanto di velo nero, e ha chiesto agli ospiti di presentarsi con abiti ispirati agli anni '30.

Norma e Axel si sono conosciuti nel 2018 su Tinder, e dopo più di due anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio: nessun anello, per celebrare l'emozionante momento Axel ha regalato a Norma un cucciolo. "Ero emozionatissima, il cagnolino non smetteva di leccarmi il viso e in quel momento lui si è inginocchiato davanti a me per chiedermi di sposarlo" dice lei. Lo sposo non era così sicuro di volere una cerimonia così particolare, ma dopo qualche giorno di indecisione si è convinto: "Amo mia moglie dunque siamo arrivati a un compromesso. È stata una giornata surreale, scivolata via troppo presto. Ma si sa, il tempo vola quando ci si diverte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sposa alle pompe funebri, vestita di nero, tra le bare

Today è in caricamento