rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dea bendata / Stati Uniti d'America

Vince tre volte alla lotteria in meno di un anno giocando sempre gli stessi numeri

Bottino totale di 150.000 dollari, con tre distinte vincite da 50.000 dollari l'una. La serie fortunata, per gli amanti della "cabala", è 48548. L'uomo: "Continueremo a giocare, magari arriva il quarto jackpot"

La dea bendata a volte sembra vederci benissimo. Ha del clamoroso quanto accaduto nel Maryland, negli Stati Uniti, dove un uomo in meno di un anno (11 mesi) ha vinto per ben tre volte alla lotteria. Ancora più incredibile il fatto che il 52enne ha sempre giocato gli stessi numeri in tutte e tre le occasioni.

La serie fortunata, per la cronaca e per gli amanti della "cabala", è 48548: numeri che hanno regalato al giocatore americano una vincita totale di 150.000 dollari, divisi per l'appunto in tre vincite da 50.000 dollari l'una sulla lotteria nazionale del Maryland, la "Pick 5". Le prime due vincite si sono verificate a maggio 2022, l'ultima due settimane fa ed è stata resa nota solo adesso.

La vincita va oltre ogni statistica. L'uomo e la moglie, residenti nella contea di Charles, si sono detti increduli: "Vincere una volta è già difficile, immaginate tre. Ma continueremo a giocare sempre questi numeri, magari arriva il quarto jackpot, Nel frattempo però faremo un bel viaggio, ma non sappiamo ancora la meta". La possibilità di vincere il premio di 50.000 dollari nel gioco "Pick 5" della lotteria del Maryland è solo 1 su 100.000, secondo il sito web della lotteria.

È l'uomo più fortunato del mondo: rivince la lotteria milionaria a due anni di distanza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince tre volte alla lotteria in meno di un anno giocando sempre gli stessi numeri

Today è in caricamento