rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Diario Harry Potter per un ritorno a scuola all’insegna della magia

Il ritorno a scuola diventa magico e divertente con il diario di Harry Potter con copertina reversibile

Il ritorno a scuola per molti ragazzi può essere difficile! Dopo un’estate trascorsa tra sole e divertimento, non sempre è facile tornare sui banchi di scuola. Per rendere il back to school allegro e con un tocco di magia, il mondo di Harry Potter è sempre la scelta giusta.

Il maghetto più famoso di sempre permetterà ai ragazzi di avere gli accessori giusti che li trasporteranno in un attimo nell’indimenticabile scuola di Hogwarts. Per rendere il ritorno sui banchi perfetto, il diario non può di certo mancare nello zaino.

L’accessorio per eccellenza che permette ai ragazzi di segnare i compiti, gli appunti, ma anche i pensieri personali è un compagno fidato durante le ore scolastiche e non solo. Per dare quel tocco magico in più, allora non potete fare a meno di questo modello ricoperto di paillettes.

diario-9

Con un semplice tocco la copertina cambia colore, basta accarezzare l’agenda in due direzioni differenti per cambiare tonalità e far avverare la magia! In un attimo potrete avere il diario con copertina nera e sigla in oro o l’esterno in oro e le iniziali “HP” in nero.

Il formato standard permette di avere tutto lo spazio che vi serve per annotare o realizzare disegni colorati e super divertenti. Inoltre, le pagine non datate consentono di gestire l’agenda come quaderno per gli appunti, come diario o come block notes per l’ufficio o l’università. Per i più piccoli, i fogli con le righe permettono di scrivere senza problemi e con facilità.

diario-10

I fan del mondo magico di Harry Potter, poi, avranno una sorpresa in più! Oltre al diario, nella confezione è inclusa una bacchetta che si trasforma in una penna con cui scrivere tutto quello che volete e dare libero sfogo alla vostra fantasia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diario Harry Potter per un ritorno a scuola all’insegna della magia

Today è in caricamento