rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Brescia

Accoltella la compagna e tenta di scappare dall'Italia: fermato al confine

È successo nella notte a Brescia: l'uomo, un 37enne di origini tunisine, è stato bloccato a Ventimiglia, in Liguria, dove stava cercando di oltrepassare la frontiera. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso

Un uomo di 37 anni ha accoltellato la compagna al culmine di un litigio, poi ha tentato la fuga dal nostro Paese. È successo nella notte a Brescia, da cui il 37enne di origini tunisine è partito per cercare di oltrepassare il confine tra Italia e Francia. I carabinieri lo hanno fermato proprio alla stazione dei pullman di Ventimiglia, in Liguria, dove l'uomo stava cercando di varcare la frontiera, per poi continuare la fuga, probabilmente verso il Nord Africa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che ieri notte sono intervenuti nella abitazione della coppia in via Diaz, l'uomo ha accoltellato la convivente al culmine di un litigio poco dopo le 3 ed è fuggito. La donna, una italiana di 45 anni, ha chiesto aiuto ai vicini di casa. La compagna del 37enne è stata soccorsa da un'ambulanza e portata in ospedale in codice rosso, ma non sembra essere in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la compagna e tenta di scappare dall'Italia: fermato al confine

Today è in caricamento