rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Acqua marrone nel bagno dell'ospedale: "Inaccettabile"

All'ospedale di Cattinara esce acqua marrone dai rubinetti: bisogna farla scorrere anche per cinque minuti a volte prima che diventi di un colore "accettabile" e possa essere utilizzata dai degenti.

Roberto Mrkuza, un lettore di TriestePrima, ha girato questo video stamattina, martedì 13 marzo: in particolare, il 45enne triestino, è ricoverato nella torre chirurgica, al nono piano (da poco, prima era al sesto piano), e afferma: «Questo è quello che viene fuori dai rubinetti dall'ospedale di Cattinara; uguale dal bidet; l'acqua non viene neanche calda ma appena tiepida. Sono da due settimane qua e gli infermieri dicono che sono mesi che c'è questa situazione con alti e bassi e si sono lamentati tutti, ma nessuno ha risolto».

Operato 6 giorni fa, il lettore afferma che ci sono mattine in cui l'acqua ci mette anche 5 minuti a diventare trasparente e tiepida per potersi lavare: "Ho deciso di pubblicare il video (che sta diventando virale sui social, ndr) perchè è giusto che la gente sappia le condizioni dei reparti". Inaccettabile.
 

Si parla di

Video popolari

Acqua marrone nel bagno dell'ospedale: "Inaccettabile"

Today è in caricamento