rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Napoli

Vede entrare il rapinatore e si sente male: salumiere muore dʼinfarto

Antonio Ferrara, salumiere di 64 anni, è morto d'infarto a Napoli durante una tentata rapina nel suo negozio in piazza Montesanto: era molto conosciuto nella zona

Antonio Ferrara, salumiere di 64 anni, è morto d'infarto a Napoli durante una tentata rapina nel suo negozio "da Pietruccio". Ferrara, che a quel che si apprende era affetto da una cardiopatia, era molto conosciuto nella zona. L'uomo si è sentito male dopo che un rapinatore ha fatto irruzione, armato di pistola, nel suo minimarket in piazza Montesanto.

Salumiere muore durante rapina a Napoli (Ansa)

Il malvivente è fuggito subito dopo aver visto il 64enne accasciarsi al suolo. Vani tutti i soccorsi e il trasporto presso il vicino ospedale Pellegrini, dove Antonio Ferrara è morto poco dopo. Sul posto è intervenuta la Polizia, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sgomento tra i commercianti di Montesanto per la tragedia. Le telecamere di videosorveglianza installate in zona potrebbero aver ripreso gli attimi della tentata rapina. E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Ferrara.

ferrara napoli salumiere-2

Foto NapoliToday

Il bar tabacchi che ha subito 12 rapine: "Siamo il bancomat dei criminali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede entrare il rapinatore e si sente male: salumiere muore dʼinfarto

Today è in caricamento