rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Domodossola / Verbano-Cusio-Ossola

Arrestato mentre violenta una donna di 60 anni: il video

Decisiva la segnalazione di un passante che aveva notato un uomo trascinare con forza la vittima dentro un palazzo

Un uomo è stato arrestato in flagranza la scorsa notte a Domodossola dai carabinieri mentre stava violentando una donna in un sottoscala di un palazzo nei pressi della stazione ferroviaria. Decisiva è stata la segnalazione di un turista cinese, che dopo aver visto un senegalese di 26 anni che trascinava con forza una donna, ha subito avvertito i carabinieri.

I militari sono riusciti ad aprire il portone dello stabile e, seguendo un rumore sospetto proveniente dal sottoscala del palazzo, hanno raggiunto il locale cantine dove si sono trovati di fronte l'uomo seminudo che stava abusando della donna mentre la teneva ferma per i polsi. I militari hanno subito fermato l'uomo e soccorso la donna. 

L'uomo è stato arrestate con l'accusa di violenza sessuale e condotto presso il carcere di Verbania. La donna violentata, di nazionalità italiana e di circa sessant'anni, è stata avvicinata dall'uomo mentre, con una coperta, stava dormendo nella sala di aspetto della stazione di Domodossola. Prima di trascinare la vittima nello scantinato del palazzo dove si è consumata la violenza, un edificio che si trova di fronte alla stazione, l'uomo l'ha colpita, facendola anche cadere e sbattere la testa.

Non sarebbe la prima volta che il 26enne abusava della vittima: la donna, che risulta essere seguita dai servizi sociali, ha riferito ai militari che circa una settimana fa aveva subito dallo stesso uomo un'altra violenza, senza però denunciare l'accaduto. Anche su questo punto sono in corso le verifiche dei carabinieri. 

Continua a leggere le notizie di cronaca su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato mentre violenta una donna di 60 anni: il video

Today è in caricamento