rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Treviso

Bimbo di tre anni precipita dal quarto piano: è gravissimo

Il dramma nel primo pomeriggio al grattacielo del Gazzettino in piazzale Pistoia a Treviso. Il piccolo, subito soccorso e trasportato al Ca' Foncello, è in condizioni disperate

TREVISO - Un bambino di tre anni è precipitato da una finestra dell'appartamento in cui vive con la madre, al quarto piano del palazzo del Gazzettino alle Stiore, in piazzale Pistoia. Le sue condizioni sono gravissime. 

LA CRONACA DI TREVISO TODAY - Il piccolo è caduto nel vuoto per cause ancora in corso di accertamento: è stato soccorso dal Suem118 e trasportato d'urgenza al Ca' Foncello, dove versa in condizioni gravissime. La famiglia del piccolo aveva ricevuto da non molto il preavviso di sfratto. 

LE INDAGINI - Sul posto sono giunti anche i  vigili del fuoco e la squadra mobile della polizia che ora indaga sulla vicenda. La madre ha riferito che il ragazzino si sarebbe chiuso a chiave nella sua cameretta e si è poi gettato nel vuoto. Una ricostruzione che non convince del tutto gli investigatori. Informato di quanto avvenuto in piazzale Pistoia è giunto anche il padre del ragazzino, da tempo separato dalla madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni precipita dal quarto piano: è gravissimo

Today è in caricamento