menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Balla a seno nudo sulle macchine in sosta: traffico in tilt

L'episodio intorno a mezzogiorno di sabato. Ad interrompere 'l'esibizione' improvvisata l'arrivo dei carabinieri, chiamati da alcuni passanti

Ha ballato per circa un'ora, seminuda, seguendo il ritmo di una musica immaginaria, sui tetti delle auto in sosta.

E' accaduto oggi, intorno a mezzogiorno, a Bari nel quartiere Libertà, all'incrocio tra via Trevisani e via Principe Amedeo.

'L'esibizione' improvvisata, secondo il racconto dei testimoni, è andata avanti per circa un'ora, sotto gli occhi attoniti di passanti e automobilisti.

Solo quando, danzando, la donna ha cominciato a fare danni alle auto utilizzate come 'palcoscenico', qualcuno ha deciso di avvertire carabinieri e 118.

Così i militari sono intervenuti hanno bloccato la donna, che è stata trasportata al Pronto Soccorso del Policlinico. (da Bari Today)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su