rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Roma

Esplosione in un palazzo a Nettuno: due feriti gravi

L'incidente è stato causato da una fuga di gas. I due giovani di 20 e 19 anni sono stati portati all'ospedale Sant'Eugenio con ustioni di secondo e terzo grado

NETTUNO (ROMA) - Due persone, un ragazzo e una ragazza di 20 e 19 anni, sono rimaste gravemente ferite dopo un'esplosione all'interno di un palazzo, a causa di una probabile fuga di gas.

L'episodio è accaduto intorno alle 2 di stanotte a Nettuno, vicino Roma. Lo stabile, con dieci appartamenti, è stato evacuato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

I due ragazzi sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma con ustioni di secondo e terzo grado. In seguito all'esplosione si è sviluppato un incendio. L'appartamento si trova al piano terra di uno stabile di tre piani con dieci appartamenti, otto dei quali disabitati.

L'edificio ha riportato ingenti danni strutturali ed è stato sottoposto a sequestro. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e personale del 118, sono intervenuti anche polizia e carabinieri. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in un palazzo a Nettuno: due feriti gravi

Today è in caricamento