rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Roma

Uccide la moglie a colpi d'arma da fuoco: fermato

Omicidio a Cave, in provincia di Roma: un uomo di 59 anni ha ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie 45enne: l'arma era legalmente detenuta per uso sportivo

Tragico fatto di sangue a Cave, in provincia di Roma: un uomo di 59 anni, A.B., ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie 45enne, Carmen Vermica. L'omicidio in un appartamento, al termine di una lite.

Omicidio Cave (Roma): Carmen Vermica uccisa a colpi di arma da fuoco

E' successo a mezzogiorno: sono stati alcuni vicini di casa a chiamare i Carabinieri. Al loro arrivo, in un appartamento di un condomino in via delle Noci, l'uomo è stato trovato ancora armato: si è consegnato ai militari. Nulla da fare per la moglie, era ormai priva di vita.

In base alle prime informazioni disponibili, la pistola sarebbe legalmente detenuta, per uso sportivo, dal 59enne. A Cave, sul luogo dell'omicidio, sono giunti il pm di turno e il medico legale.

Femminicidio Cave 4-2-2

Italiani a mano armata: licenze "facili", dati opachi e norme da rivedere (in fretta)

Dai primi accertamenti non risulterebbero denunce che attestino una situazione conflittuale pregressa: i due si stavano per separare, scrive Adnkronos.

La vittima era molto attiva nel sociale e nella comunità parrocchiale di Cave, dove in molti sono sotto shock per il dramma di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie a colpi d'arma da fuoco: fermato

Today è in caricamento