rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Avellino

Vicino gli dà fuoco dopo una lite: Giuseppe Tirone morto dopo 10 giorni di agonia

È morto al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli il 51enne di Cervinara, in seguito alle gravi ferite riportate il 16 dicembre scorso

Dieci giorni aggrappato alla vita. Ma non c'è stato nulla da fare. È morto al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, Giuseppe Tirone, il 51enne di Cervinara, in provincia di Avellino, in seguito alle gravi ferite riportate il 16 dicembre scorso. Dopo un litigio un vicino di casa gli aveva versato addosso della benzina e gli aveva dato fuoco.

L'aggressore, Massimo Passariello, 38 anni, era stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e lesioni. Tirone dopo le prime cure all'ospedale San Pio di Benevento, era stato trasferito al Cardarelli con ustioni multiple al viso, collo e torace. La lite per futili motivi degenerò nello spazio antistante il condominio di via Curielli dove i due risiedevano con le rispettive famiglie.

La Procura di Benevento ha disposto l'autopsia. La morte di Tirone trasforma i capi d'accusa a Passariello da "tentato" omicidio a omicidio volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicino gli dà fuoco dopo una lite: Giuseppe Tirone morto dopo 10 giorni di agonia

Today è in caricamento