rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente nel Brindisino, coinvolta una famiglia: gravi mamma e figlio

Una Mercedes ML350 si è scontrata con una bisarca carica di veicoli. A bordo c'era una famiglia composta da 4 persone

MESAGNE - Grave incidente intorno alle 11 di oggi sulla circonvallazione di Mesagne nel tratto che conduce a San Donaci. Come ricostruito da BrindisiReport, una Mercedes ML350 si è scontrata con una bisarca carica di veicoli: a bordo dell'auto c’era una famiglia composta da 4 persone di Campi Salentina, paese della provincia di Lecce.

Un bambino di 10 anni e la sua mamma sono i feriti più gravi, sono stati portati in ospedale con diverse fratture e contusioni, il bambino avrebbe riportato ferite alla testa. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118. Illeso il papà e l’altro figlio che sono rimasti sul posto.

Incidente a Mesagne, gravi mamma e figlio

La Mercedes in seguito all’urto è finita nelle campagne circostanti, si è distrutta nella parte anteriore, sono scoppiati gli airbag. Danni anche ad alcune auto trasportate dalla bisarca. Le cause che hanno provocato l’incidente sono al vaglio degli agenti della Polizia di locale di Mesagne. Alle operazioni di soccorso ha partecipato anche una Squadra del boschivo dei vigili del fuoco di Brindisi che in quel momento si trovava in zona. Il tratto di circonvallazione interessato dall'incidente ha subito rallentamenti di traffico. 

Gli aggiornamenti su BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel Brindisino, coinvolta una famiglia: gravi mamma e figlio

Today è in caricamento