rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Gravissimo incidente in autostrada nella notte: ci sono feriti

Lo schianto è avvenuto intorno alla una di stanotte di martedì 16 gennaio

Un terribile incidente si è verificato lungo l’autostrada A4 nel tratto tra Cavenago Brianza e Cambiago. Lo schianto è avvenuto poco dopo la una di stanotte di martedì 16 gennaio, nella carreggiata in direzione Venezia al km 154. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili.

Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi. Dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate in codice rosso le ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Sono quattro le persone rimaste coinvolte nel terribile incidente: due uomini di 38 e 41 anni, e altre due persone di cui, al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni.

Incidente autostrada 16 gennaio 2-2

Fortuntamente, seppur gravi, le condizioni dei feriti sono apparse meno serie rispetto a quanto inizialmente ipotizzato e sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, all’ospedale di Vimercate e al San Raffaele. Sul posto anche i vigili del fuoco con l'autopompa dal distaccamento di Vimercate e il carro fiamma dal distaccamento di Lissone. Spetterà agli inquirenti ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente in autostrada nella notte: ci sono feriti

Today è in caricamento