rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Inferno sull'A4, prima lo schianto poi divampa l'incendio: un morto

L'incidente verso le 11 di martedì nella zona di Portogruaro, in direzione Venezia. Un veicolo è finito sotto a un camion. L'A4 è stata chiusa da Latisana. Lunghissime code

VENEZIA - Inferno in autostrada. L'ennesimo. Tragico incidente verso le 11 di martedì non lontano dall'area di servizio di Fratta Nord, in A4. 

Per cause ancora al vaglio si sarebbero tamponati almeno un mezzo pesante e un'auto. Dopodiché è divampato anche un incendio, con una densa colonna di fumo che si è alzata in cielo visibile da grande distanza. 

L'auto avrebbe urtato violentemente contro il mezzo pesante, incastrandosi sotto il cassone. Le fiamme hanno completamente distrutto i due veicoli. Purtroppo ci sarebbe almeno una persona deceduta, rimadta incastrata nell'abitacolo.

L'autostrada è stata chiusa nel tratto interessato (tra Latisana e Portogruaro) e il traffico deviato. 

Portogruaro, incidente sull'A4

L'incidente si è verificato in direzione Venezia e subito si sono formate lunghe code. Sul posto un ingente mole di mezzi di soccorso: oltre agli ausiliari di Autovie Venete, si sono portati sul luogo dell'incidente i sanitari del 118, gli agenti della polstrada e i vigili del fuoco. Sono intervenute squadre di pompieri da Portogruaro, Latisana e Lignano. Compreso un carro schiuma e almeno un'autobotte.

I mezzi avrebbero fatto molta fatica a raggiungere il punto esatto dell'incidente, tanto la viabilità era bloccata. Alle 11.30 venivano segnalati 5 chilometri di coda, ma la situazione poi sarebbe peggiorata.

Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l’entrata in direzione Venezia. Attivato il percorso alternativo Latisana – Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro. Attualmente ci sono 12 chilometri di coda in uscita a Latisana e la viabilità esterna fatica a ricevere il flusso di traffico in arrivo dall’autostrada.

La notizia e gli aggiornamenti su VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sull'A4, prima lo schianto poi divampa l'incendio: un morto

Today è in caricamento