rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CASERTA

Caserta, travolto da un camion sotto gli occhi delle figlie

A perdere la vita sulla statale Nola-Villa Literno, un 61enne di Mugnano di Napoli. L'autista del mezzo pesante è fuggito senza prestare soccorso.

Tragedia nel pomeriggio di ieri sulla statale Nola-Villa Literno, nel Casertano. Un uomo di 61 anni di Mugnano di Napoli, è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un camion mentre controllava il carico della sua vettura. L'autista del camion è fuggito senza prestare soccorso. 

L’uomo era alla guida di una utilitaria con a bordo due figlie. Erano circa le 16 quando si è accorto di aver perso una sedia che trasportava sul bagagliaio dell’autovettura. Motivazione che ha portato il 61enne a decidere di fermarsi sulla piazzola di sosta.

Una volta sceso dalla vettura ha percorso circa cinquanta metri per poter raccogliere la sedia. In quel momento è stato investito da un mezzo pesante, un camion o un furgone, di colore bianco che è fuggito a tutta velocità.

La vittima è morta sul colpo. Ad accorgersi dell’incidente sono state per prime le due figlie del 61enne che sono subito scese dall’auto per andare a soccorrere il padre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta, travolto da un camion sotto gli occhi delle figlie

Today è in caricamento