rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Bologna: 48enne in carrozzina travolto da un'auto, muore in ospedale

L'auto è piombata sulla vittima e sul suo accompagnatore. La salma è stata messa a disposizione dei magistrati. Indagano i Carabinieri

Brutto incidente ieri sera a Dozza, alle porte di Bologna, dove una 22enne di Casalfiumanese che percorreva la via in direzione s.s. 9 Emilia, ha perso il controllo del veicolo, una Citroen C3, e ha investito un 48enne in sedia a rotelle e il suo accompagnatore, un cittadino bulgaro 63enne.

Il tratto di strada è privo di illuminazione pubblica e le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Entrambi gli investiti sono stati trasportati all’ospedale di Imola, dove poco dopo il 48enne è deceduto a causa delle lesioni riportate. L’accompagnatore ha riportato escoriazioni diffuse ed è tuttora ricoverato nell’Area Osservazione Breve Intensiva dell’ospedale imolese.

La salma del 48enne è stata messa a disposizione dell’A.G. mentre l’auto e la sedia a rotelle sono state sequestrate. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei Carabinieri di Dozza che si occupano delle indagini. 

La notizia su BolognaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bologna: 48enne in carrozzina travolto da un'auto, muore in ospedale

Today è in caricamento