Tragico schianto, muoiono madre e figlio piccolo: ferito il padre

Tragico incidente stradale sabato sera a Lugo, verso le 22 in via De Brozzi quando un auto, che viaggiava in direzione del centro, è uscita di strada. A bordo un'intera famiglia: padre, madre e figlio piccolo

Tragico incidente stradale sabato sera a Lugo, verso le 22 in via De Brozzi quando un auto, che viaggiava in direzione del centro, è uscita di strada all'altezza della rotatoria con via Canaletto. 

A bordo un'intera famiglia: padre, madre e figlio piccolo. Per cause ancora al vaglio della polizia Municipale della Bassa Romagna, il conducente ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Multipla. 

Arrivato davanti a una rotonda, per cause ancora da chiarire, non ha svoltato a destra ma ha proseguito dritto per una decina di metri, scontrandosi con il marciapiede e diversi segnali stradali.

Sbalzato fuori dall'auto, è morto sul colpo il neonato di appena 5 mesi. Ha perso la vita anche la madre, una giovane di 25 anni, che era stata traspoortata in condizioni disperate in ospedale, la donna è morta nonostante gli estremi tentativi del personale medico di salvarla in extremis.

Ferito, ma non in pericolo di vita, l'uomo, 25 anni, residente a San Patrizio di Lugo.

LA NOTIZIA SU RAVENNATODAY

Potrebbe interessarti