rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Milano

Ladri in fuga si schiantano: 2 morti e 3 feriti

Due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata. Dopo un tentato furto ad una filiale della Banca Popolare dell'Emilia Romagna a Peschiera Borromeo (Milano), la macchina dei ladri in fuga dai carabinieri è uscita di strada

MILANO - Un tentato furto, la fuga, la tragedia. A Milano una banda di ladri è rimasta coinvolta in grave incidente stradale, nel tentativo di sfuggire ai carabinieri che li stavano inseguendo.

Due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata. Dopo un tentato furto ad una filiale della Banca Popolare dell'Emilia Romagna a Peschiera Borromeo (Milano), la macchina dei ladri in fuga dai carabinieri è uscita di strada ribaltandosi. Due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti.

I cinque erano stati intercettati dai carabinieri dopo il colpo fallito. Ne era nato l'inseguimento durante il quale, sulla Tangenziale Est all'immissione con la Statale Paullese, i ladri hanno perso il controllo della vettura e sono finiti fuori strada, erano le 2.58. I cinque ladri rimasti coinvolti viaggiavano su una vettura rubata, un'Audi S6. Sono tutti nomadi italiani, originari di Milano, sono in corso di identificazione.  Volevano di far saltare il bancomat con il gas ma l'esplosione della bomboletta usata ha creato allarme tra i residenti che hanno chiamato il 112.

I tre feriti sono stati portati alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano), e al Niguarda e al S.Raffaele di Milano. Attualmente sono piantonati dai carabinieri. La strada è rimasta chiusa per permettere i rilievi. LEGGI SU MILANOTODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga si schiantano: 2 morti e 3 feriti

Today è in caricamento