rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Siracusa

In auto con figlio e nipote sfonda il guardrail e precipita nel fiume: morto a 43 anni

Giuseppe Maggiore, di Militello in Val di Catania, ha perso la vita in un incidente dopo la mezzanotte nel Siracusano, sulla strada provinciale 16 da Lentini a Scordia

Si chiamava Giuseppe Maggiore, aveva 43 anni e viveva a Militello in Val di Catania. L'uomo ha perso la vita in un incidente dopo la mezzanotte nel Siracusano. Lo schianto fatale sulla strada provinciale 16 che da Lentini conduce verso Scordia, all'altezza del ponte sul San Leonardo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo, alla guida di una Fiat Punto sulla quale si trovavano anche il figlio e il nipote, stava percorrendo la strada provinciale quando per cause da accertare ha perso all'improvviso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata, sfondando la barriera di protezione e finendo giù dal ponte fino al greto del fiume. Un impatto violentissimo, un volo di parecchi metri.

Per Giuseppe Maggiore purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lentini e le ambulanze del 118. Gli altri due occupanti dell'auto sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Lentini: sarebbero fuori pericolo. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Lentini.

Incidente a Lentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con figlio e nipote sfonda il guardrail e precipita nel fiume: morto a 43 anni

Today è in caricamento