rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Città Venezia

Scontro tra auto e tir in tangenziale: 10 persone coinvolte, morto un automobilista

Tamponamento a catena a pochi metri dalla barriera autostradale di Villabona in direzione Mestre. Impressionante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Foto e video di Venezia Today

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale che ha visto coinvolte 7 auto e un mezzo pesante lungo la tangenziale A 57, poco prima dello svincolo di Marghera direzione Trieste. Tragico il bilancio: una persona è morta, tre i feriti e sette i contusi.

Come riporta Venezia Today si è trattato di un tamponamento a catena a pochi metri dalla barriera autostradale di Villabona in direzione Mestre. Sul posto i mezzi di soccorso oltre ai vigili del fuoco e alla polstrada.

Tamponamento a catena in A57: un morto (Foto e video Venezia Today)

A perdere la vita il conducente di una Mercedes che sarebbe stata tamponata con violenza dal tir, carambolando contro il guard rail e finendo girata di 180 gradi.

Impressionante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: oltre alla Mercedes ridotta a un groviglio di lamiere c'erano due van finiti di traverso, un furgone con il muso disintegrato, due macchine distrutte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e tir in tangenziale: 10 persone coinvolte, morto un automobilista

Today è in caricamento