rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Roma

Auto precipita dal cavalcavia della tangenziale: spaventoso incidente a Roma

Il tremendo incidente poco prima dell'ingresso della galleria. Il conducente della Polo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

ROMA - E' letteralmente volato nel deposito Atac che si trova sotto la Tangenziale Est. Un ragazzo di 30 anni a bordo di una Volkswagen è precipitato dal cavalcavia: immediati i soccorsi dei vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere: ora è ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto I.

LA CRONACA DI ROMATODAY -  Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Lo spaventoso incidente è avvenuto intorno alle 8 poco prima dell'ingresso della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, direzione via Salaria. Qui l'utilitaria condotta dal giovane è uscita di strada ed è letteralmente volata all'interno del deposito dell'Atac, azienda dei trasporti romana.

Tangenziale Est 9 febbraio 2017 3-2-2

TRAFFICO - Inevitabili le conseguenze alla viabilità, con difficoltà di circolazione e forti rallentamenti che si registrano in entrambe le carreggiate della Tangenziale Est. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dal cavalcavia della tangenziale: spaventoso incidente a Roma

Today è in caricamento