rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Trento

Auto con a bordo 4 ragazzi resta infilzata dal guardrail, lo schianto è devastante

La barriera ha trapassato il vano motore di una Opel Corsa. I quattro giovani stavano tornando a casa dopo una giornata in montagna

Un'Opel Corsa letteralmente infilzata dal guardrail. È lo spaventoso scenario che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori intervenuti in seguito all'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio, sulle strade della Vallagarina. A bordo del mezzo c'erano quattro ragazzi. Sono rimasti miracolosamente illesi.

Lo schianto, come scrive Federico Bonati su TrentoToday, è avvenuto intorno alle 18 a Volano lungo la Statale 12. I ragazzi, uno di 23 anni e gli altri tre di 19, stavano tornando a casa in provincia di Mantova dopo essersi goduti un po' di relax sulle nevi e le montagne trentine, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail che ha trapassato tutto il vano motore. Poi è finito contro un idrante. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. I giovani hanno rifiutato il trasporto in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con a bordo 4 ragazzi resta infilzata dal guardrail, lo schianto è devastante

Today è in caricamento