rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Città Roma

In coma dopo le botte del fidanzato, il papà di lui: "Ammazzerei mio figlio"

Il dramma della giovane Chiara Monda, presa a calci e pugni dal compagno. A Domenica Live l'intervista al padre del fidanzato 'picchiatore': "Deve morire lui, non Chiara. Impedire la relazione? Sono maggiorenni tutti e due"

ROMA - Chiara Insidioso Monda è la ragazza di 19 anni aggredita e picchiata a sangue, lo scorso lunedì, dal suo fidanzato a Roma. Ora la giovane è ricoverata in coma all'ospedale San Camillo. Il padre del fidanzato "picchiatore" Maurizio Falcioni ha parlato ieri alla trasmissione Domenica Live. "Mio figlio non l'ho mai difeso e se potessi lo ammazzerei io", ha detto il genitore con voce rotta e tremante.

Un'intervista al citofono in cui il padre allontana le accuse del padre di Chiara che ha detto di aver deriso i suoi tentativi di allontanarli. "Sono maggiorenni, cosa dovevo fare? Io mio figlio non lo difendo, anzi se potessi lo ammazzerei".

E ancora: "E' lui che deve morire, non quella povera ragazza". Si passa poi alla descrizione di come vivevano i due. "Avevano una cameretta. Vivevano insieme sotto da me e venivano a mangiare". Non si è accorto di niente?, chiede la giornalista. "Non ho sentito nessuno gridare. Chiara è solo salita su e la mia compagna le ha messo un cerotto e Maurizio ha detto che l'avrebbe accompagnata al pronto soccorso". Sul motivo di quelle ferite il padre del ragazzo parla di "una caduta da inciampo". E sulle violenze precedenti? "Io non so". (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma dopo le botte del fidanzato, il papà di lui: "Ammazzerei mio figlio"

Today è in caricamento