rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Napoli

I ladri che rubano (anche) i bidoni della spazzatura

Il furto ripreso dalle telecamere ad Afragola, in provincia di Napoli: due individui arrivano in auto, caricano il cassonetto e scappano. Le immagini condivise sui social dal deputato dei Verdi Borrelli: "Non lasciano in pace niente e nessuno, i criminali sono loro stessi monnezza"

Arrivano con il loro veicolo, svuotano il bidone della spazzatura, la caricano e vanno via. Peccato che non si tratti di lavoratori addetti alla raccolta dei rifiuti, ma ladri. Il furto, ripreso da una telecamera di videosorveglianza, è avvenuto nel centro di Afragola, in provincia di Napoli: le immagini mostrano due individui giungere sul posto con un'automobile, caricare il bidone della differenziata e andare via. 

Il filmato, segnalato da un lettore a Francesco Emilio Borrelli, è stato poi condiviso sui social dallo stesso deputato dei Verdi: "Ladri e criminali sono loro stessi monnezza. I due dopo aver adocchiato il contenitore dei rifiuti, all’esterno di un’abitazione, ne svuotano il contenuto, lasciandolo sull’asfalto, e caricano il bidoncino sulla loro Fiat Panda per poi dileguarsi nel buio della sera".

"Non lasciano in pace niente e nessuno - hanno commentato Borrelli e Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Afragola di Europa Verde - Delinquenti e ladri fanno razzia di tutto e terrorizzano la popolazione. Si sentono al sicuro e diventano sempre più spregiudicati anche nel portare a segno colpi da poco perché tanto sanno che non corrono nessun rischio. C’è troppa indulgenza, le leggi sono troppo morbide e neanche vengono applicate molto spesso. Questa gente è come il contenuto del bidoncino che hanno rubato: monnezza. E come tale va trattata".

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri che rubano (anche) i bidoni della spazzatura

Today è in caricamento