rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Brescia

Esce di casa per prendere la figlia a scuola e scompare: paura per un giovane padre

Si chiama Luca Inverardi, ha 42 anni e vive a Passirano, Brescia. Mercoledì pomeriggio avrebbe dovuto ritirare la figlia a scuola, ma non si è mai presentato

BRESCIA - Sono ore d'angoscia per Luca Inverardi, giovane papà di Passirano (Brescia), di cui non si hanno notizie dallo scorso mercoledì. Il 42enne avrebbe dovuto passare a prendere la figlia a scuola, ma non si è mai presentato: da allora di lui non si sa più nulla.

L'allarme, come ricostruisce BresciaToday, è scattato immediatamente. Avvisati dal personale della scuola, i parenti hanno ripetutamente provato a chiamare l'uomo. Il cellulare era acceso, ma il 42enne non ha mai risposto. La mattina successiva non si è presentato nella ditta dove avrebbe dovuto ritirare un carico di prodotti surgelati che avrebbe poi dovuto consegnare. A quel punto i parenti hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Poche ore più tardi il suo furgoncino è stato ritrovato in una piazzola tra Ospitaletto e Travagliato: al suo interno c'era lo smartphone del giovane uomo, separato dalla moglie. Descritto come un padre premuroso e un grande lavoratore, Luca Inverardi non si era mai allontanato da casa. L'ultimo a vederlo, lo scorso lunedì, sarebbe stato un vicino di casa. In quell'occasione indossava un paio di Jeans e un giubbotto scuro. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sulle ultime chiamate effettuate e ricevute dal 42enne.

Sempre nel bresciano, si è chiuso nel migliore dei modi il giallo della giovane mamma scomparsa da dieci giorni. E' stata ritrovata Sara Capoferri, la donna di 37 anni che mancava da casa da martedì 21 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per prendere la figlia a scuola e scompare: paura per un giovane padre

Today è in caricamento