rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Livorno

Trovato uomo impiccato ad un albero: due giorni fa la scomparsa

Luca Pellegrini, il benzinaio scomparso mercoledì mattina dalla sua casa di Livorno, è stato ritrovato morto nei boschi di Nibbiaia. Il suo corpo impiccato ad un albero

LIVORNO - A nulla sono valse le ricerche degli amici, che avevano affittato un elicottero per ritrovarlo. Inutili le speranze della moglie di vederlo ancora vivo. Luca Pellegrini, benzinaio 47enne, era scomparso mercoledì mattina dalla sua abitazione di Livorno. Oggi, purtroppo, è stato trovato impiccato ad un albero, nei boschi di Nibbiaia. 

LA SCOMPARSA - Come ogni mattina, il giorno della scomparsa l'uomo è uscito di casa per andare a lavorare a un distributore di Cascina, nel pisano. L'ultima persona a sentirlo, intorno alle 9:30, è stata sua moglie, con la quale ha parlato a telefono. Da quel momento, del 47enne si sono perse le tracce. I carabinieri hanno localizzato Pellegrini proprio grazie alla cella del telefonino che aveva "salvato" tutti i suoi spostamenti. 

IL RITROVAMENTO - Cecina, Romito e poi nuovamente Cecina: questi gli ultimi percorsi del benzinaio. Oggi, i carabinieri hanno ritrovato prima la sua auto e poi il suo corpo privo di vita. Luca Pellegrini avrebbe lasciato dei biglietti ai familiari per spiegare l'ultimo estremo gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato uomo impiccato ad un albero: due giorni fa la scomparsa

Today è in caricamento