rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Salerno

C'è il manifesto funebre, ma lui non è morto

Macabro scherzo a Teggiano, piccolo comune della provincia di Salerno. A denunciare il tutto è stata un'agenzia di pompe funebri. Si cercano gli autori

SALERNO - "Si è addormentato nell'abbraccio del Signore Michele Lamanna, di anni 38. Ne danno il triste annuncio la moglie, il figlio, la figlia...".

Ieri mattina a Teggiano, cittadina in provincia di Salerno, è apparso il manifesto funebre che annunciava la morte di un uomo, dando appuntamento ai funerali per l'ultimo saluto.

Piccolo grande particolare: il 38enne in questione è vivo e vegeto. Dunque si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto. E nessuno si è fatto ancora vivo per "rivendicare" il gesto.

A dare la notizia è la Carrano Funeral Home, agenzia di onoranze funebri del posto: “Nelle prime ore del mattino abbiamo visto il manifesto sulle bacheche di Teggiano ed abbiamo provveduto a rimuoverlo. Era molto simile ai nostri, con le frasi luttuose e il nostro logo inserito in fondo a destra. Una volta staccato il manifesto, abbiamo fatto una foto dello stesso e l’abbiamo pubblicata su Facebook, con la speranza che il diretto interessato ci contattasse, in modo da cercare di far luce sulla dinamica e risalire agli autori”. (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il manifesto funebre, ma lui non è morto

Today è in caricamento