rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Varese

La donna arrivata in ospedale con una mano tritata nel frullatore

È successo a Busto Arsizio (Varese). Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco

Un terribile incidente domestico. Una donna è arrivata al pronto soccorso con una mano incastrata (e parzialmente "tritata") nel frullatore e per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Singolare episodio all'ospedale di Busto Arsizio, in provincia di Varese, nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 gennaio. Tutto è successo intorno alle 18, quando i pompieri del distaccamento di Busto/Gallarate sono stati chiamati dal personale sanitario del pronto soccorso per liberare la donna dalle lame del frullatore.

Con molta attenzione e precisione, i vigili del fuoco sono riusciti a tagliare la lama del frullatore e a liberare le dita della donna. Successivamente, la paziente è stata immediatamente assistita dal personale medico presente in ospedale, che ha provveduto a fornirle le adeguate cure e le medicazioni necessarie.

"L'intervento - precisano dal comando dei vigili del fuoco di Varese - è stato caratterizzato da una sinergia esemplare tra le forze di soccorso, dimostrando ancora una volta l'importanza della collaborazione tra le diverse figure professionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna arrivata in ospedale con una mano tritata nel frullatore

Today è in caricamento