rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Milano

Lite sulle scale del condominio: accoltellato un giovane, trovato steso nell'androne

La vittima, di 32 anni, non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno arrestato il presunto aggressore: l'accusa è di tentato omicidio

Avrebbe accoltellato il vicino di casa al culmine di una lite condominiale. Per questo nella notte un uomo di 44 anni di origini filippine è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, secondo quanto si apprende, non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto a Milano, in via Romilli, intorno alle due e venti della notte tra giovedì 16 e venerdì 17 febbraio. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile, avvisati tramite la segnalazione di una lite violenta nelle scale dell'edificio. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato la vittima nell'androne del piano terra, disteso a terra con una vistosa ferita da arma da taglio all'addome. Si tratta di un marocchino di 32 anni, incensurato e regolare in Italia. I soccorritori del 118 lo hanno trasportato all'Humanitas di Rozzano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita.

L'aggressore arrestato

Nel frattempo i carabinieri hanno compiuto immediate indagini identificando l'aggressore: si tratta di un uomo di 44 anni, anche lui incensurato. A sua volta, è stato portato al pronto soccorso del Policlinico di Milano per una lieve ferita lacerocontusa riportata durante la lite. Non appena sarà dimesso verrà portato a San Vittore, in stato d'arresto per tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sulle scale del condominio: accoltellato un giovane, trovato steso nell'androne

Today è in caricamento