Sviene al volante e l'auto avanza "senza controllo" nel traffico

Sono stati due poliziotti a intervenire con prontezza ed evitare conseguenze a Milano, in viale Regina Margherita: la donna portata in ospedale per controlli

Era alla guida della sua auto quando è svenuta: una donna a Milano in viale Regina Margherita ha perso i sensi mentre si trovava al volante della sua Mercedes. L'auto era in movimento e così ha continuato a viaggiare nel traffico cittadino, a bassa velocità, col rischio di travolgere qualsiasi cosa si trovasse davanti. Sono stati due poliziotti a intervenire con prontezza ed evitare conseguenze. 

Milano, viale Regina Margherita: sviene al volante e l'auto non si ferma

E' accaduto in viale Regina Margherita, a due passi dalla rotonda della Besana: una donna di trentacinque anni - cittadina bulgara - ha avuto un malore mentre era alla guida ed è svenuta. Due agenti hanno visto la signora con il capo fermo sul poggiatesta e gli occhi chiusi mentre l'auto continuava a viaggiare e hanno capito che bisognava intervenire immediatamente. Così, il capo equipaggio ha superato la Mercedes a piedi, ha fermato le altre macchine e con l'aiuto del collega è riuscito ad arrestare la corsa della vettura infilandosi nell'abitacolo. La 35enne, che aveva avuto uno svenimento per cause ancora da chiarire, è poi stata trasportata al Policlinico in codice verde.

Assurda carambola, cade e sviene sui binari mentre arriva la metro: è salva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento