rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Trento

Incinta, muore soffocata da un boccone di cibo: il dramma di Maia

Dopo Christian, il neonato di 28 settimane fatto nascere prematuramente e morto in seguito alle sofferenze cerebrali, non ce l’ha fatta neanche Maia, la mamma di 28 anni residente a Roncafort e rimasta soffocata da un boccone di cibo sabato scorso

Non ce l'ha fatta la donna soffocata da un boccone di cibo una settimana fa e ricoverata all'ospedale Santa Chiara di Trento. La donna era incinta e il bambino, fatto nascere prematuramente, era già deceduto due giorni fa in seguito alle sofferenze cerebrali. Anche la mamma, arrivata in ospedale in condizioni disperate, è deceduta.

Maia aveva 28 anni ed era residente a Roncafort. Troppo gravi i danni cerebrali: la donna è spirata un giorno dopo il suo bambino, Christian, che i medici avevano deciso di far nascere prematuramente in seguito all’incidente domestico nel tentativo disperato di salvargli la vita.

L’allarme era scattato sabato scorso quando la giovane donna incinta era rimasta per lunghissimi istanti senza respirare. Poi la corsa in ospedale e la decisione di far nascere il bimbo di 28 settimane. Infine la morte prima del piccolo e poi della mamma.

La notizia su TrentoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta, muore soffocata da un boccone di cibo: il dramma di Maia

Today è in caricamento