rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Roma

Scoppia un fornelletto, tragedia a Ladispoli: un morto e un ferito

Ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo. Ustionato un cittadino polacco di 65 anni. I due condividevano la tenda nel campo di via Cesare Battisti. La notizia su RomaToday

ROMA - Condividevano l'alloggio di fortuna e stavano trascorrendo lì l'ultimo dell'anno, come uno dei tanti giorni di stenti e disperazione. Lì in quella tenda però, poco dopo la mezzanotte, è andata in scena la tragedia.

Un fornelletto da campeggio è infatti esploso, innescando un incendio che in pochi minuti ha avvolto la tenda e coinvolto i due occupanti. 

A lanciare l'allarme alcuni cittadini di Ladispoli (Roma) che hanno visto le fiamme in un campo tra via Cesare Battisti e via Fratelli Bandiera. Sul posto sono giunti, nel giro di pochi minuti, i vigili del fuoco, seguiti poco dopo dai carabinieri della stazione di Ladispoli. Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato non ancora identificato. Non lontano un altro uomo, del 1951 e di nazionalità polacca, con numerose ustioni sul corpo. 

Continua a leggere su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un fornelletto, tragedia a Ladispoli: un morto e un ferito

Today è in caricamento