rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica Roma

Morto Primo Brown: addio al rapper dei Cor Veleno

David Berardi è deceduto la notte di Capodanno all’età di 39 anni. Il cordoglio di amici e fan per uno dei padri della musica hip hop romana

ROMA - Il mondo della musica piange David Berardi, ovvero Primo Brown, il rapper romano fondatore del gruppo Cor Veleno, morto nella notte di Capodanno a 39 anni dopo una lunga malattia.

"Ciao, frate'", è scritto sulla pagina Facebook del gruppo che aveva fondato con l'altro rapper Grandi Numeri e il produttore Dj Squarta. Immenso lo sconforto sui social e tantissimi i messaggi di addio di altri cantanti e musicisti, dei moltissimi amici e fan.

Primo Brown Primero aveva lasciato un post sul proprio profilo Facebook, quando la malattia che lo ha portato via aveva cominciato a manifestarsi: “Ciao regà, vi scrivo qui così smettete con le domande da Cesaroni che solo sapete porre. E scrivo per chi mi conosce, perché del fatto che siete fans fotte cazz. Devo affrontare un viaggio difficile che non so dove porta, e come ritorna indietro, devo solo farlo. Questo bloccherà le mie attività di base per non so quanto, non mi vedrete fare live, e non so darvi altri appuntamenti. Posso solo dirvi che nessuno vi impedirà di ascoltare El Micro de Oro, o qualunque cosa vi piaccia, e di seguire i miei Fratelli di sempre nel massimo della loro espressione creativa. Stessa cosa per l'unica forma femminile di persona che ho imparato ad amare quando pensavo di non esserne più in grado. Anche lei suona le sue corde della Musica, anche della mia, rispettatelo, grazie. Ci vediamo presto”. (da RomaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Primo Brown: addio al rapper dei Cor Veleno

Today è in caricamento