rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, moto forza un posto di blocco: poliziotto ferito

La vicenda ricorda quanto accaduto già il 16 ottobre scorso a piazza Bellini: un centauro a bordo di uno scooter non si fermò all'alt centrando in pieno un poliziotto

NAPOLI - Una moto con a bordo due persone, un uomo e una donna, ha forzato un posto di blocco centrando in pieno un poliziotto rimasto ferito. E' successo nel fine settimana in via Cesare Rosaroll, a due passi da Porta Capuana, a Napoli.

Immediato il soccorso da parte dei colleghi che hanno lanciato l’allarme via radio alla centrale operativa della Questura fornendo le indicazioni dello scooter ormai in fuga.

La moto è poi stata intercettata da due agenti della Squadra Mobile che, nell'inseguimento, si sono trovati la strada sbarrata involontariamente da una minicar guidata da una donna. Per i due alcune ferite, mentre i delinquenti in fuga sono rusciti a far perdere le proprie tracce.

La vicenda ricorda quanto accaduto già il 16 ottobre scorso nel cuore del centro storico, a piazza Bellini, dove un centauro a bordo di uno scooter non si fermò all’alt centrando in pieno un poliziotto.

La notizia su NapoliToday


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, moto forza un posto di blocco: poliziotto ferito

Today è in caricamento