"Non puoi farla qui": lite tra i banchi del mercato finisce in tragedia

Panico tra la folla nel mercato di Volla. Dopo essere stato allontanato dai proprietari dello stand, un uomo è tornato armato di pistola e ha aperto il fuoco, uccidendo un 23enne

VOLLA (NAPOLI) - Sotto i colpi d'arma da fuoco, un giovane ha perso la vita e un altro è rimasto ferito in modo grave. Entrambe le vittime sono state trasportate all'ospedale Loreto Mare, ma il 23enne Giovanni Galluccio, di Giugliano in Campania, è deceduto poco dopo.

Giuseppe Sarracino, 34enne di Marano, è stato raggiunto da due colpi al torace. L'uomo, in un primo momento in prognosi riservata e poi dato come aggravatosi da alcuni giornali locali, è stato operato alla milza e pare sia adesso fuori pericolo.

I militari dell'arma stanno ascoltando alcune persone presenti al momenti della sparatoria e inoltre, a terra, hanno trovato una rivoltella che potrebbe essere stata abbandonata da chi ha sparato a poca distanza dal luogo del dell'efferato delitto.

Sarebbe stato il desiderio di vendetta per una lite avvenuta ieri la causa della sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni a sparare sarebbe stata una persona, che si è data alla fuga. Entrambe le persone raggiunte dagli spari erano rivenditori di ortofrutta che esponevano quotidianamente la loro merce. (da Napoli Today)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

Torna su
Today è in caricamento