rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Salerno

La ex vuole lasciarlo, lui rapisce il figlio di quattro mesi e fugge: è caccia all'uomo

Da sei giorni non si hanno più notizie dell'uomo, in fuga con il piccolo dopo l'ennesima lite con l'ex convivente per convincerla a tornare con lui

Ha strappato il figlio di quattro mesi dalle braccia della nonna, l'ha presa a calci e pugni e poi è scappato portandosi via il piccolo, ancora in pigiama. Questo il racconto straziante di una mamma di Nocera Inferiore, che da sei giorni non ha più notizie del bimbo, rapito dal padre. Lo riferisce il quotidiano La Città di Salerno.

L'uomo è un noto pregiudicato nocerino, con il quale la donna ha avuto una relazione tormentata. Nei mesi passati, la madre del piccolo aveva sporto numerose denunce per percosse e violenze.

Lo scorso 21 gennaio, A. M. si è presentato in casa della suocera e, dopo aver avuto l'ennesimo litigio con la madre del piccolo per tentare di convincerla a tornare con lui, le ha tolto il bambino ed è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

La donna, assistita dall'avvocato Anna Panariti, ha sporto lunedì una prima denuncia ai carabinieri per sottrazione di minore, stalking, percosse e maltrattamenti e ieri mattina un secondo esposto è stato depositato in Procura. (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex vuole lasciarlo, lui rapisce il figlio di quattro mesi e fugge: è caccia all'uomo

Today è in caricamento