“Mio figlio pestato a sangue dal branco per un paio di ciabatte al parco divertimenti”

Su Facebook la denuncia del padre, che ha postato la foto delle ferite riportate dal ragazzo e poi ha lanciato un appello per chiedere aiuto per "poter rintracciare sti animali"

Un ragazzo di Bagheria (Palermo) è stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di ragazzi per un paio di ciabattine da mare nel parco divertimenti Etnaland, nel catanese.

Questa la denuncia del padre del giovane, che ha postato su Facebook la foto del volto tumefatto del figlio e ha raccontato la dinamica del fatto. Tutto è iniziato da una banale lite, poi il pestaggio, che è costato al giovane la rottura del naso, dello zigomo, problemi alla mandibola e varie tumefazioni in faccia.

Ragazzo pestato a Etnaland, l'appello del papà

“Ieri pomeriggio mio figlio si trovava a Etnaland di Catania, un ragazzo ha rubato le ciabatte a mio nipote. Loro si sono accorti chi le aveva prese, così sono andati a farsele ridare, ma ad un certo punto per tutta risposta questi hanno iniziato a inveire contro di loro. Era una decina circa. Hanno procurato a mio figlio la rottura del naso, dello zigomo, problemi con mandibola, varie tumefazioni in faccia. Mio figlio è stato colpito anche con delle pietre”, ha scritto il padre del ragazzo su Facebook, lamentando il fatto che tutto è avvenuto “senza che nessuno intervenisse, solo alcune donne. Insomma, una vergogna totale”.

Alla fine “sono intervenuti i carabinieri e non hanno potuto fare altro che accompagnare mio figlio al pronto soccorso dovrà sarà a breve operato”.

Il papà conclude il messaggio con un appello: “Spero che qualcuno abbia visto o sappia qualcosa. O magari ha filmato con un telefonino tutto ciò, per poter rintracciare sti animali”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 15 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento