rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Milano

Uomo aggredito dal branco: accoltellato alla testa da 4 ragazzini

La vittima è un 26enne. I quattro gli avrebbero intimato di consegnare lo zaino e al suo rifiuto uno di loro lo avrebbe colpito

Un colpo alla testa con una lama affilata. Poi la fuga col bottino. Un uomo di 26 anni, nato in Moldavia ma cittadino italiano, è stato ferito in maniera grave nella notte tra lunedì e martedì a Milano da quattro ragazzi che gli hanno portato via un computer e un telefono. 

Il raid del branco è andato in scena poco dopo la mezzanotte in viale Fulvio Testi, dove il 26enne è stato accerchiato da quattro baby banditi, da lui descritti come minorenni di origini nordafricane. I quattro gli avrebbero intimato di consegnare lo zaino e dopo il suo rifiuto uno di loro lo ha colpito alla nuca con un taglierino. 

Il ferito, che ha perso i sensi dopo il colpo, è stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso. I medici hanno suturato il taglio - che gli aveva reciso un’arteria - con 12 punti di sutura e lo hanno poi trattenuto in osservazione. I poliziotti hanno raccolto la sua testimonianza, ma i rapinatori per ora hanno fatto perdere le proprie tracce.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo aggredito dal branco: accoltellato alla testa da 4 ragazzini

Today è in caricamento