rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scampia / Napoli

Insulti sulla chat genitori della classe, poi la maxi-rissa tra mamme

Con difficoltà i carabinieri sono riusciti a riportare alla calma il gruppo di 7 donne, tutte denunciate

Dagli insulti sul gruppo Whatsapp si è presto passati alle mani, fino allo scoppio di una furiosa rissa tra 7 donne, il tutto davanti ad una scuola dell'infanzia nel quartiere Scampia di Napoli. Tutto è nato da accordi organizzativi non rispettati: la scuola, infatti, secondo quanto riporta NapoliToday, offre ai genitori dei bambini la possibilità di prendere parte ad alcune attività della scuola, così da monitorare e seguire l’andamento dei propri figli. La partecipazione è organizzata su turni, che i genitori sono invitati a concordare liberamente tra loro.

La rissa davanti scuola 

Una delle donne del "gruppo mamme" decide però di modificare il proprio turno senza chiedere pareri alle altre, e da lì sarebbe scoppiato il litigio. Incontratesi davanti la scuola il giorno successivo, le tensioni sarebbero presto degenerate. A picchiarsi avrebbero iniziato due mamme, poi supportate da altre fino ad arrivare a 7 persone coinvolte nella rissa. 

Altri genitori presenti hanno chiamato i carabinieri di Scampia, riusciti non senza difficoltà a placare gli animi. La violenza rissa è stata immortalata dalle telecamere di un'attività commerciale nei paraggi e le donne coinvolte sono state denunciate per rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti sulla chat genitori della classe, poi la maxi-rissa tra mamme

Today è in caricamento